Restiamo in contatto

INTERVISTE

Gravina: “L’obiettivo dell’Italia è arrivare minimo a Wembley”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-gabriele-gravina-FIGC

ITALIA GRAVINA – Ormai ci siamo. Venerdì 11 giugno l’Italia scenderà in campo per la gara inaugurale dell’Europeo contro la Turchia. Tutto il paese ripone grandi speranze nel gruppo guidato da Roberto Mancini. Gabriele Gravina, presidente della Figc, ha parlato degli obiettivi della Nazionale su Trivenetogoal.it.

Intervista Gravina: sugli obiettivi dell’Italia

“La Nazionale rappresenta oggi una sorta di elemento di riferimento di spicco della realtà del lavoro che vogliamo portare avanti. A prescindere da quello che sarà il risultato finale, aver rimesso in piedi la nostra Italia è già un grandissimo successo. Il nostro progetto ha basi molto solide, a Mancini abbiamo chiesto di raccontare una storia nuova, diversa e fatta di entusiasmo. Siamo una grande famiglia, lo si percepisce dai ragazzi. All’Europeo l’obiettivo minimo è di arrivare a Wembley. Un po’ di fortuna ci vuole, ma dove la fortuna incide poco è sulla progettualità”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati