CALCIOMERCATO

Gravina: “L’obiettivo dell’Italia è arrivare minimo a Wembley”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

ITALIA GRAVINA – Ormai ci siamo. Venerdì 11 giugno l’Italia scenderà in campo per la gara inaugurale dell’Europeo contro la Turchia. Tutto il paese ripone grandi speranze nel gruppo guidato da Roberto Mancini. Gabriele Gravina, presidente della Figc, ha parlato degli obiettivi della Nazionale su Trivenetogoal.it.

Intervista Gravina: sugli obiettivi dell’Italia

“La Nazionale rappresenta oggi una sorta di elemento di riferimento di spicco della realtà del lavoro che vogliamo portare avanti. A prescindere da quello che sarà il risultato finale, aver rimesso in piedi la nostra Italia è già un grandissimo successo. Il nostro progetto ha basi molto solide, a Mancini abbiamo chiesto di raccontare una storia nuova, diversa e fatta di entusiasmo. Siamo una grande famiglia, lo si percepisce dai ragazzi. All’Europeo l’obiettivo minimo è di arrivare a Wembley. Un po’ di fortuna ci vuole, ma dove la fortuna incide poco è sulla progettualità”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI