lazionews-lazio-gabriele-gravina-FIGC
Lapresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

GRAVINA CHAMPIONS LEAGUE – Nelle ultime ore si è concluso il sorteggio della fase a eliminazione della Champions League. Molti personaggi del mondo sportivo hanno preso parola in onore di questo evento. Tra di essi si è esposto, in occasione del premio Golden Boy 2020, Gabriele Gravina. Il presidente della FIGC ha commentato le combinazioni del torneo ed ha esposto le sue idee sull’allenatore della nazionale, Roberto Mancini.

Il sorteggio

“Quando si parla di ottavi siamo già in una fase dove gli avversari hanno un valore importante. Nel calcio non c’è mai avversario imbattibile e facilmente battibile. Sulla carta sono quasi proibitivi per la Lazio e Atalanta, meno per la Juventus. Ma io sono ottimista, anche quando gli avversari sono forti. Sono convinto che a febbraio troveremo tre società che affronteranno la competizione nel miglior modo possibile”.

Su Haaland

“Chi ruberei a un’altra Nazionale? A me piace molto Haaland. Non per imitare la scelta di esperti del settore, ma punto anch’io su di lui”.

Le parole su Mancini

“Sono mesi che corteggio Mancini come fosse una bellissima ragazza. È l’artefice di questo progetto importante che deve continuare anche in futuro. Abbiamo un contratto in scadenza nel 2022, siamo consapevoli che la nostra non può essere economicamente una proposta vincente rispetto a un club. Faccio affidamento sull’amore per la Nazionale e per un progetto che abbiamo tracciato e che mi auguro si possa continuare insieme. A breve scioglierò anche io le mie riserve sul mio mandato futuro. Mi auguro che il binomio possa proseguire”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.