Gravina: "SuperLeague? Un grido d'allarme. La decisione della Uefa non spetta a me"

Pubblicato 
mercoledì, 12/05/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-gabriele-gravina-FIGC
Tempo di lettura: < 1 minuto

GRAVINA SUPERLEGA INTERVISTA - Riguardo la Superlega si è espresso il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ai microfoni di SportMediaset.

L'intervista di Gravina

"Ceferin? Stiamo cercando di allentare le tensioni generate da un progetto alternativo. Il tempo deve essere nostro alleato, più giorni passano più le posizioni si riavvicinano. Spero che le parti allentino le tensioni. Credo che il presidente Agnelli abbia dimostrato disponibilità al dialogo e a tornare in alcuni principi che lo hanno sempre contraddistinto. La decisione della Uefa non spetta a me. Non fa bene parlare del problema Super League. È superato. Ma per quanto riguarda la mia sensibilità è un tema molto caldo. Sarebbe assurdo dire che va tutto bene e che la Super League è solo una boutade. E' stato un grido d'allarme da accogliere e sul quel grido si deve costruire l'antidoto giusto per dare al calcio progettualità e aspetto innovativo e un aiuto al controllo gestionale più attivo ".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram