Restiamo in contatto

INTERVISTE

Gravina: “Tifosi allo stadio? Sarebbe bello aprire ai vaccinati Covid”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-gabriele-gravina-FIGC

GRAVINA STADIO COVID – Il 22 febbraio ci saranno le elezioni per decretare chi sarà il prossimo presidente della Figc. Il numero uno in carica, Gabriele Gravina, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione della sua candidatura per il prossimo quadriennio. Come riporta La Gazzetta Sportiva, tra i temi trattati c’è stato anche quello della riapertura degli stadi.

Conferenza stampa Gravina: sulla riapertura degli stadi

“Auspico che tutti i vaccinati, nel momento in cui saranno fuori dalla possibilità di contrarre il Covid-19, possano partecipare alle competizioni sportive. Sarebbe un messaggio importante per il nostro Paese e un premio straordinario per i medici e gli operatori sanitari, la prima fascia coinvolta nella vaccinazione. Ipotizzare una data per la riapertura degli stadi oggi è complicato, molto difficile perché tanti altri settori fanno richieste identiche. Mi vengono in mente per esempio i teatri e anche gli impianti di sci. Io mi auguro che possa avvenire in tempi rapidi. Certo, se si dovesse accelerare il processo delle vaccinazioni come spero e se la pandemia dovesse allentare, considerando il grande senso di responsabilità che il calcio sta dimostrando con il rigido rispetto del protocollo, sono convinto che in tempi rapidi potremmo arrivare ad avere una piccola presenza negli stadi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati