NOTIZIE
GREGUCCI: “Buona squadra ma dobbiamo fare il salto di qualità. In Europa League bisogna arrivare in fondo”
Ai microfoni di Radio Manà Manà, Angelo Gregucci dice la sua sull’esordio di ieri sera contro il Campioni di Italia del Milan…
Ai microfoni di Radio Manà Manà, Angelo Gregucci dice la sua sull’esordio di ieri sera contro il Campioni di Italia del Milan…
(foto Getty Images)
Durante la trasmissione ‘1900 Laziali Doc‘, Angelo Gregucci da il suo giudizio sulla partita di ieri sera:”Primi 20 minuti fantastici: la Lazio ha corso molto bene e gestito al meglio la palla. Poi è uscito il Milan che, per me, ha recuperato la partita in maniera troppo facile. Forse è mancata un pò di gamba. Comunque il pareggio è stato giusto, anche perchè siamo riusciti a sfruttare le non ottime condizioni del Milan“. Debutto in campionato superato, ora giovedì c’è l’Europa League, una competizione nella quale i biancocelesti ci tengono a far bene: “Possono fare tanta strada in Europa League. La coppa deve essere l’obiettivo principale della stagione biancoceleste“.
Domanda di rito anche per l’ex difensore laziale su Konko e Lulic, gli oggetti misteriosi di questa estate: “Konko è andato bene, soprattutto sotto il profilo della spinta, un pò meno sotto il profilo difensivo. Mentre Lulic ha fatto intravedere delle buone potenzialità: ha grande corsa, dovremo vedere meglio le sue qualità tecniche. Sarà un giocatore da scoprire ma potrà dare certamente una mano alla Lazio“.
Infine un pronostico sul prossimo campionato di Serie A, che vede il Milan nettamente favorito: “Si sono anche io dell’idea che il Milan è la grande favorita di questo campionato. Non vedo grandi rivali per i rossoneri, anche se sono curioso di vedere la crescita del Napoli e della Juve. I rossoneri sono storicamente la squadra che meglio ci rappresenta in campo internazionale e anche se lo vedo ancora inferiore al Barcellona, martedì fare una buona partita al Camp Nou“. Lo scudetto sembra essere già nelle mani dei rossoneri, ma i biancocelesti potranno recitare la loro parte in questa stagione: “Secondo me quest’anno la Lazio è una formazione di spessore che dovrà fare un salto di qualità, soprattutto nella mentalità. Anche noi tifosi dobbiamo cambiare la mentalità perchè questa squadra può darci molte soddisfazioni“.
DANIELE GARGIULO
-
NOTIZIE1 giorno fa
Serie A, dove vedere Lazio Verona in TV e streaming
-
BIGLIETTI LAZIO1 giorno fa
Lazio-Verona, il dato aggiornato sugli spettatori previsti
-
NOTIZIE5 giorni fa
La Lazio rinnova la partnership con Unidata: la nota ufficiale
-
NOTIZIE1 giorno fa
Le probabili formazioni di Lazio Verona: Dia dietro il Taty