Gregucci: "Champions? Qualche speranza c'è". E sul Derby...

Pubblicato 
giovedì, 13/05/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews.eu-angelo-gregucci-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

GREGUCCI INTERVISTA - Ai microfoni di TMWradio ha preso parola Angelo Gregucci. L'ex biancoceleste ha parlato della corsa Champions, sempre più complessa, e del Derby che si giocherà sabato.

La Champions

"Speranze Champions? Non tantissime, anche se sono di fede bianco-celeste da sempre. Qualche flebile speranza c'è ma il suo destino dipende dagli altri. Tra poco poi c'è un derby che a Roma è sempre una partita combattuta nonostante verrà a mancare l'aspetto coreografico più bello. Per la Lazio non sarà facile, considerate che la Roma ha ancora l'obiettivo minimo. La cosa che può condizionare è che oltre e giocare e vincere le proprie partite, il resto del destino non dipende dalla Lazio".

Il Derby di sabato

"Non penso abbia tolto qualche punto. La Lazio e i suoi tifosi hanno sempre sognato di poter giocare un ottavo di Champions contro una squadra come il Bayern: più che handicap direi che anzi è stato un plus. Non ho visto grossi contraccolpi, hanno poi inanellato una serie importante. Il suo destino se l'è giocato più che altro a Firenze. In questo momento le altre hanno il muso davanti e per me venderanno cara la pelle. Anche alla Juventus servirà un grande finale di stagione per centrare la Champions. L'Atalanta invece continua a fare cose straordinarie".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram