INTERVISTE
Gregucci: “Sarri ha delle responsabilità. Avevo certezze, ora invece…”
L’ex difensore della Lazio, Angelo Gregucci, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per commentare la partita tra la Lazio e il Como, andata in scena al Sinigaglia e valida per la prima giornata di campionato.
Leggi anche: Agostinelli: “Dalla sconfitta con il Como si capisce tutto del momento storico della Lazio”
Le parole di Gregucci su Como Lazio
“Avevo certezze che sono immediatamente svanite. Pensavo che una squadra con un certo tipo di maturità non andasse a picco così. Mi aspettavo più esperienza, solidità e letture. Sarri non si aspettava tanta differenza tecnica, questo mi preoccupa. L’evoluzione del Como l’avevamo già intuita tempo fa, ma sul calcio che propone Fabregas la difesa così posizionale non porta frutti, anzi.
Alcune responsabilità Sarri ne ha per il tipo di partita che abbiamo visto. L’interpretazione e la lettura delle linee di passaggio non sono state corrette. Poi ci sono stati anche gli errori dei singoli, da Nuno Tavares allo stesso Gila. Ieri ho visto il Como dominare in tutti i concetti di gioco, da quello mentale a quello tecnico fino a quello tattico.
Sono rimasto deluso anche dalla personalità dei giocatori della Lazio, soprattutto a fronte dei ‘ragazzini’ del Como. Gli altri avevano faccia tosta e spensieratezza, le nostre di facce erano spesso sconfortanti. Così come tutto il linguaggio del corpo. Non si è fatto valere il mestiere, l’esperienza. Siamo stati presi a schiaffi da una manica di ragazzini?”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 minuti agoInsigne continua a volere solo la Lazio: altre due offerte rifiutate, l’attesa prosegue
-
CALCIOMERCATO LAZIO30 minuti agoCalciomercato, rivoluzione Lazio: via Dele, Noslin, Tavares e Belahyane. Insigne e Ilic in cima alla lista degli obiettivi
-
NOTIZIE3 giorni agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE2 giorni agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”