INTERVISTE
Gregucci: “Il tifoso della Lazio è unico. Su Sarri e Castellanos vi dico che…”
Angelo Gregucci, in una lunga intervista apparsa sul quotidiano La Repubblica, ha parlato approfonditamente di Lazio, Sarri, Castellanos e dell’unicità dei tifosi biancocelesti. Ecco le sue parole.
Leggi anche: La Curva Nord durissima contro la società: “Solo menzogne, non ci facciamo abbindolare. Faremo un corteo…”
Le parole di Gregucci sulla Lazio
“La Lazio ha un vantaggio: partire a fari non spenti, spentissimi. Tutti i commentatori ci vedono all’inferno, in un girone dantesco: questo deve rappresentare una spinta per la squadra, che invece ha dei valori e lo ha dimostrato lo scorso anno. Sarri è stata una grande mossa. Lui ha esperienza, è motivato dall’anno e mezzo di stop e soprattutto conosce benissimo la squadra e l’ambiente. Anche se il blocco del mercato ha fatto male all’immagine e alla reputazione della società.
Dia e Castellanos Io li farei giocare insieme, anche modificando il modulo. Il Taty non è un cannoniere, ma a me piace: ha coraggio, tecnica, sa giocare per la squadra. Il tifoso laziale è unico, nei momenti di difficoltà si lega ancora di più alla squadra. Io, che ho vissuto la stagione del “meno 9”, lo so bene: è questione di amore”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE2 giorni agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE8 ore agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
INFORTUNATI1 ora agoCastellanos e Dele-Bashiru: migliorano le condizioni, a quando il rientro