Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio, deluso Gregucci: “Le riserve dovevano sfruttare l’occasione”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-gregucci-angelo

GREGUCCI INTERVISTA LAZIO ROMA- L’ex calciatore biancoceleste Angelo Gregucci è intervenuto ai microfoni di Radiosei, giudicando l’eliminazione dalla Conference League di ieri sera. In più ha anche parlato delle aspettative in vista del derby, la prestazione di Milinkovic-Savic e dell’operato di Maurizio Sarri. Queste le sue parole.

Le parole di Gregucci sulla partita contro l’AZ

“C’è un pizzico di delusione, per come abbiamo affrontato queste due gare. Entrambe s’erano messe bene, non abbiamo mostrato la voglia agonistica di mantenere il risultato. Gli altri hanno avuto reazioni veementi ed hanno meritato di ribaltare entrambe le partite. Quando hai un’opportunità, anche se nella coppa meno nobile, le riserve dovrebbero sfruttarla diversamente. Da Basic, Cancellieri e altri mi aspettavo una fame diversa. La dovevano interpretare come la finale della Coppa del Mondo. Romero idem. AZ più forte della Lazio? Il campo ha detto questo. Pellegrini ha buona gamba e buon piede, ma faceva fatica a rientrare dopo le iniziative offensive. Ora abbiamo capito perché Sarri lo ha tenuto fuori finora. Siamo usciti dalla Conference scarichi, senza energie agonistiche”

Sul derby della capitale di Domenica

“Il Derby porterà un’attenzione diversa, un agonismo diverso.”

Su Milinkovic

“Milinkovic? Per me resta un fattore.”

Gregucci sulle scelte di Sarri

“Ogni allenatore pensa ad una ripartizione del minutaggio, specialmente nelle condizioni della Lazio.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati