Gregucci: "La Lazio gioca bene ma raccoglie poco. Il ciclo Inzaghi non è finito"

Pubblicato 
martedì, 29/10/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

GREGUCCI INTERVISTA- L'ex difensore della Lazio Angelo Gregucci è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste, soffermandosi sulla prossima gara della Lazio con il Torino e non solo. Ecco le sue dichiarazioni.

Le parole di Gregucci

"La Lazio ormai è abituata a lottare per l'Europa, mentre il Torino paga l'eliminazione estiva dai preliminari di Europa League, quando inizi la stagione prima vai in difficoltà. La squadra di Mazzari ha qualche problema, con alcuni giocatori fondamentali come Iago Falque ancora lontano dalla forma migliore. La Lazio gioca bene ma raccoglie poco, come dimostrano le sconfitte di Ferrara e Glasgow. Non sta capitalizzando al meglio le occasioni ma gioca bene. Il ciclo Inzaghi non è finito, la manovra si sviluppa ancora con qualità grazie a Luis Alberto e Milinkovic. Ci sono tante soluzioni poi per andare in porta, con Immobile unico nell'attaccare gli spazi. La Lazio ha un potenziale importante, deve solo consolidarsi nella lotta Champions".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram