Restiamo in contatto

INTERVISTE

Gregucci: “Lazio – Torino sarà una partita equilibrata”

Pubblicato

il

lazionews.eu-angelo-gregucci-lazio

LAZIO TORINO GREGUCCI INTERVISTA – Sabato sera ritorna in campo la Lazio. All’Olimpico arriva il Torino di Juric, e per l’occasione Angelo Gregucci ha parlato ai microfoni di ToroNews riguardo al match. Di seguito le sue parole.

Le parole di Gregucci

“Sarà una sfida equilibrata tra due squadre in un buon periodo. La Lazio, derby a parte, ha sfornato prestazioni di livello e ha ottenuto risultati positivi. Il Torino è sempre squadra caparbia. Per quanto prodotto e fatto non ha i punti che meriterebbe in classifica. Alcuni episodi hanno condizionato i granata, soprattutto nel girone di ritorno. Proprio per tali ragioni prevedo una partita aperta sabato sera”.

La differenza tra Juric e Sarri

“Sì. Juric è alla ricerca dell’uomo, degli accoppiamenti, dei duelli. Penso sia tutto sommato il modello più simile alla mentalità storica del calcio italiano. La Lazio con Sarri ha invece un modo di giocare molto più strutturato. Si lavora sul riconoscimento di tracce e di catene di gioco. Le filosofie sono molto differenti: da una parte si interpreta l’uomo, dall’altra la traiettoria. Anche il modo di difendere è diverso: uno difende sul riferimento, l’altro sul reparto”.

LEGGI ANCHE: Lazio – Torino: : le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati