Gregucci: "Un filo sottile lega la Lazio alla Champions, ci vuole l'atteggiamento giusto"

Pubblicato 
mercoledì, 26/08/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - Tutto il mondo Lazio stasera si fermerà per tifare Candreva e compagni. C'è la Champions da conquistare e il Bayer Leverkusen da eliminare tra le mura amiche dell'inviolabile BayArena. Intervenuto a Tuttomercatoweb.com, l'ex difensore biancoceleste Angelo Gregucci ha detto la sua sul match:

"Sarà una sfida equilibrata, sarà fondamentale leggere i momenti focali della gara e l'interpretazione del calcio - ha esordito Gregucci -  I laziali sappiano che ogni pallone dev'essere gestito nel modo corretto.Un filo sottile li lega alla Champions League e il Leverkusen ha una maggiore esperienza internazionale, ricordiamo che è stato eliminato solamente ai rigori dall'Atletico Madrid ma è anche vero che la Lazio ha fatto un anno di sacrifici per essere qui stasera. Sotto il profilo dell'atteggiamento la squadra non dovrà sprecare nessuna componente".

Un commento anche sulle assenze importanti che impediranno a Pioli di avere una rosa al completo: "Mancano Klose e Biglia e spero che queste assenze non pesino, anche se andare a Leverkusen con loro due era decisamente meglio".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram