Restiamo in contatto

NOTIZIE

Grigioni: “Lavoriamo per dare più sicurezza ai nostri portieri, contento per l’esordio di Proto. E su Guerrieri…”

LAZIO EVENTO RENAULT INTERVISTA GRIGIONI – Evento che ha successo… non si cambia! Proseguono gli incontri tra alcuni giocatori della Lazio ed i propri tifosi, sponsorizzati…

Pubblicato

il

LAZIO EVENTO RENAULT INTERVISTA GRIGIONI – Evento che ha successo… non si cambia! Proseguono gli incontri tra alcuni giocatori della Lazio ed i propri tifosi, sponsorizzati dalla partnership tra la società biancoceleste e la Renault. Questo pomeriggio sono stati Proto, Guerrieri e Grigioni a scattare selfie e firmare autografi con i supporters sopraggiunti: insieme a loro vi era anche l’aquila Olympia, la più ricercata, soprattutto tra i bambini, per una foto. Al termine dell’incontro il preparatore dei portieri, Adalberto Grigioni, è intervenuto ai microfoni del canale tematico della società: queste le sue dichiarazioni.

INIZIO STAGIONE – “In questo avvio di stagione stiamo facendo abbastanza bene: per quanto riguarda il lavoro dei nostri portieri, abbiamo provato a garantire più sicurezze in determinati gesti tecnici. Ho a disposizione grandi professionisti che lavorano con entusiasmo e ciò mi aiuta particolarmente nello svolgimento della mia professione”.

PROTO E GUERRIERI – “L’esordio in Europa League di ieri è il giusto premio per Silvio Proto, un ragazzo che vanta grande esperienza europea avendo già disputato tantissime gare di Champions ed Europa League, ma speriamo di regalare presto qualche soddisfazione anche a Guido Guerrieri che si sta inserendo ed è ancora il più giovane del nostro gruppo di lavoro“.

IL RUOLO DEL PORTIERE – “Vincere per 1-0 è importante soprattutto perché non si subiscono reti, ma l’aspetto più importante è sicuramente vincere. Il portiere più forte, comunque, è sempre colui che commette l’errore senza mai compromettere la vittoria della squadra perché, altrimenti, l’errore sarebbe più evidente agli occhi dell’opinione pubblica“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati