Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Groupama Assicurazioni, Premium Partner della Lazio anche per la stagione 2021/2022

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lotito-claudio-presidente-lazio

GROUPAMA ASSICURAZIONI LAZIO – Groupama Assicurazioni rinnova la sua presenza in Serie A come Premium Partner della Lazio anche per la stagione calcistica 2021/2022. A renderlo noto è la società biancoceleste attraverso un comunicato ufficiale. L’amministratore delegato di Groupama Assicurazioni, Pierre Cordier, e il responsabile del marketing del club capitolino, Marco Canigiani, hanno commentato questa collaborazione.

LEGGI ANCHE —> QUI FORMELLO | Lazio, Pedro e Lazzari recuperati

Groupama Assicurazioni-Lazio, il comunicato ufficiale

La Compagnia assicurativa scende di nuovo in campo per rafforzare il suo sostegno allo sport

Groupama Assicurazioni per la stagione calcistica 2021/2022 in qualità di Premium Partner della S.S. Lazio.

“In un momento storico particolarmente difficile e incerto, come quello che stiamo vivendo dallo scoppio della pandemia, come Assicurazione vogliamo ribadire il nostro ruolo sociale, attraverso i servizi di assistenza e protezione, ma soprattutto vogliamo essere ancora più vicini a milioni di Italiani sostenendo la loro passione e rafforzando il nostro impegno a favore di uno degli sport più amati al mondo” – Pierre Cordier, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Groupama Assicurazioni.

“Siamo molto soddisfatti della collaborazione con Groupama – afferma Marco Canigiani, Responsabile Marketing della S.S. Lazio – un gruppo assicurativo di dimensione internazionale che, ormai da più di un decennio, rinnova la fiducia nei confronti del nostro Club. Cercheremo di organizzare iniziative che possano coinvolgere i tifosi biancocelesti con l’obiettivo di consolidare sempre di più la partnership”.

Groupama Assicurazioni – che opera nel mercato assicurativo italiano con una rete di oltre 1000 Agenti e più di 800 Agenzie presenti su tutto il territorio nazionale – in linea con le nuove disposizioni di prevenzione per l’emergenza Covid-19, anche quest’anno lavorerà con le squadre alla realizzazione di iniziative esclusive per i tifosi dei due club, in linea con i valori dell’azienda. La Compagnia sarà presente negli stadi con backdrop pubblicitari, ritorni televisivi, opportunità esclusive per i propri clienti.

Maggiori informazioni su www.groupama.it

Groupama in Italia

Groupama Assicurazioni è la prima controllata estera di Groupama, un Gruppo assicurativo e bancario di dimensione internazionale. Groupama Assicurazioni, con 800 dipendenti e una rete di più di 1.000 agenti, capillarmente diffusi su tutto il territorio, garantisce prossimità al cliente ed è il primo mercato del Gruppo all’estero. Le sinergie internazionali e la professionalità della sua rete consentono di proporre innovative soluzioni per la tutela delle persone, dei beni e del patrimonio ed anche delle attività professionali soddisfacendo le esigenze più evolute con un’offerta che copre tutte le aree di bisogno: la casa, l’auto, la salute, il risparmio, la protezione, la previdenza e il lavoro, puntando sempre più alla vicinanza al cliente e all’innovazione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati