INTERVISTE
Gualtieri: “Roma in Champions? Sono molto contento” (VIDEO)
A margine del 2º convegno della Lazio sulla violenza sulle donne, seguito in diretta dal nostro inviato, Claudio Troilo, il sindaco di Roma Capitale, Roberto Gualtieri, in un’intervista ha espresso la sua felicità per la qualificazione della Roma alla prossima Champions League. Ecco le sue parole.
LEGGI ANCHE: Rambaudi: “Neanche con Guardiola la situazione cambierebbe”
Le parole di Gualtieri nell’intervista sulla qualificazione della Roma in Champions League
“Ritorno della Roma in Champions? Come può immaginare, sono molto contento”.
@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni agoNaufraga l’affare Diogo Leite: pista chiusa
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore agoAl Sadd Romagnoli, brusca frenata: restano tre nodi da sciogliere!
-
NOTIZIE3 giorni agoPrecampionato e ritiro Lazio, resta il dubbio sul raduno
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoProvedel Inter, ecco la richiesta della Lazio