INTERVISTE
Gualtieri: “La riqualificazione del Flaminio è una nostra priorità”
Il sindaco di Roma Capitale, Roberto Gualtieri, in un’intervista si è espresso sullo Stadio Flaminio e sulla conferenza dei servizi, che potrà cominciare giovedì 28 maggio. Ecco le sue parole a tal riguardo.
LEGGI ANCHE: Pedro “L’importante è finire bene. Onorato di farlo alla Lazio”
Le parole di Gualtieri nell’intervista sulla conferenza dei servizi per lo Stadio Flaminio
“Il recupero e la riqualificazione dello Stadio Flaminio rappresentano una priorità per questa amministrazione, perché parliamo di un luogo simbolico della città che merita di tornare a vivere e a essere valorizzato. L’avvio della conferenza dei servizi preliminare è un passaggio importante previsto dall’iter: ora saranno gli enti competenti a svolgere tutte le valutazioni tecniche necessarie con la massima attenzione e nel rispetto delle procedure”.
@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata.
Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore agoAl Sadd Romagnoli, brusca frenata: ecco la settimana decisiva!
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoMandas, il Bournemouth c’è ancora ma Gattuso ci vuole puntare: le ultime
-
INFORTUNATI20 ore agoCataldi procede nel recupero dall’infortunio e incontra Gattuso
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoLutaro Rivero lascia il River, la Lazio osserva: Fabiani tenta l’affondo