Connect with us

NOTIZIE

Gudde: “Inorridito dai disordini, ma siamo responsabili di ciò che accade dentro gli stadi”

Il dg del Feyenoord aggiunge: “Abbiamo lavorato duramente per l’organizzazione del tifo dentro l’Olimpico, e siamo fieri dei nosri tifosi”…

Published

on

NON SOLO LAZIO – Parla Eric Gudde, dg del Feyenoord, con una nota apparsa sul sito ufficiale del club olandese:“Al rientro da Roma viviamo sentimenti contrastanti. Da una parte siamo orgogliosi per la buona prestazione della squadra. Dall’altra proviamo orrore per un gruppo di ribelli che, a differenza dei veri tifosi, è giunto a Roma con intenzioni diverse rispetto a quelle dei veri tifosi, e che si sono comportati in maniera gravemente scorretta, nel centro della città storica”. Ma – aggiunge – “il modo in cui i 6mila tifosi del Feyenoord si sono comportati nello stadio dovrebbe rendere orgoglioso del club”.

“I disordini in città non sono un problema che i club possono risolvere. Siamo responsabili di come le persone si comportano nello stadio. Per l’efficace organizzazione di tutto nello stadio, abbiamo lavorato duramente per settimane e questo è riuscito senza problemi. Ciò non significa che io – come un appassionato di calcio – non abbia provato un senso di vergogna per quanto accaduto”.



La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

PIÙ LETTI