INTERVISTE
Guendouzi nel prepartita: “Cento con la Lazio? Importante, ma è più importante fare una bella partita”
Il centrocampista biancoceleste Matteo Guendouzi ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN e canali ufficiali del club nel prepartita di Lazio Juventus.
LEGGI ANCHE: Lazio-Juventus, in diretta la cronaca del match
Le parole di Guendouzi nelle dichiarazioni nel prepartita di Lazio – Juventus
Guendouzi a LSC
“Oggi è una partita troppo importante per la squadra e per i tifosi. Sappiamo che è difficile perché giochiamo contro una squadra forte, con grandi giocatori, ma se facciamo come nel primo tempo contro l’Atalanta, con l’atteggiamento giusto, possiamo fare qualcosa di bello stasera.
Bisogna giocare come abbiamo preparato in settimana. Oggi l’importante è fare le cose insieme, difendere e attaccare tutti insieme.
Cento presenze con la Lazio? È una cosa bella, però, oggi è più importante fare una bella partita”.
Guendouzi a DAZN
“Abbiamo tanti indisponibili, ma se giochiamo come nel primo tempo contro l’Atalanta possiamo fare grandi cose stasera. L’importante è giocare e muoversi tutti insieme, sia in attacco che in difesa”.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
Redazione Lazionews.eu
@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE2 giorni agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE11 ore agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
INFORTUNATI4 ore agoCastellanos e Dele-Bashiru: migliorano le condizioni, a quando il rientro