Connect with us

INTERVISTE

Guendouzi in Mixed Zone: “Sono felice alla Lazio, darò sempre tutto per questa maglia”

Published

on

Matteo Guendouzi intervista postpartita Inter Lazio Serie A 2024-2025

Al termine di Inter Lazio, il calciatore dei biancocelesti Guendouzi ha parlato ai microfoni del postpartita e ha analizzato così il match del Meazza. Ecco le sue parole.

Leggi anche: Lazio e Romagnoli a lavoro per il rinnovo, trattativa complessa: le ultime

Le parole di Guendouzi nel postpartita di Inter Lazio

“Vedremo cosa accadrà nell’ultima gara, ma penso che questa sera abbiamo mostrato una forte mentalità. Abbiamo giocato una bella gara contro una delle squadre migliori al mondo, è sempre difficile. Penso che questa sera abbiamo mostrato che abbiamo le qualità per stare in Europa il prossimo anno. Vediamo cosa accadrà all’ultima gara perché dipenderà anche dalle altre squadre. Daremo tutto e speriamo che arrivino buone notizie”.

Differenze tra casa e trasferta

“Sappiamo che non abbiamo fatto benissimo quest’anno in casa, ma dipende anche dalle avversarie. Quando vengono all’Olimpico si difendono, è sempre difficile trovare spazio. Quando giochiamo fuori le squadre sono più aperte, sono gare difficile. Ma sicuramente diamo sempre tutto per rendere orgogliosi i tifosi e lo faremo anche nell’ultima gara. L’andata? Oggi era un’altra partita. La prima è stata difficile da accettare, abbiamo giocato benissimo i primi trenta minuti ma poi dobbiamo dire che l’Inter ha fatto molto meglio di noi. Ma questa sera abbiamo mostrato che possiamo fare le cose giuste, giocare contro una grande squadra e fare un’ottima partita. Possiamo essere orgogliosi”.

Sul prossimo anno

“Sono davvero felice di giocare per la Lazio, vedremo alla fine dell’ultima gara cosa accadrà. Speriamo di essere qualificati per Champions o Europa League ovviamente, poi vedremo. Ma di certo sono felice e darò sempre tutto. Vediamo cosa accadrà, dipende da molte cose. Il miglior Guendouzi? Posso fare molto di più: ho ventisei anni soltanto, sono soddisfatto della mia stagione ma posso sempre fare di più. C’è tempo per crescere, spero si vedrà la migliore versione nei prossimi anni”.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati