NOTIZIE
Guendouzi, contro la Juve farà 100 presenze con la Lazio: il francese deve ritrovarsi
Matteo Guendouzi deve ritrovarsi. Il ritorno di Sarri sulla panchina biancoceleste aveva fatto pensare a un rendimento diverso da parte del francese, vista anche la sintonia tra i due, ma la realtà dei fatti è un’altra. Ora il francese contro la Juventus festeggerà le 100 presenze con la maglia della Lazio, uno stimolo importante per ritrovare smalto e forma.
Leggi anche: Calciomercato Lazio, Fabiani guarda a Ilic del Torino: ecco come arrivarci
Guendouzi e le 100 presenze in Lazio-Juve: il francese ha bisogno di uno scatto
Come riporta Il Messaggero, Guendouzi contro la Juve festeggerà le 100 presenze in maglia biancoceleste. Lo farà contro uno scricchiolante Tudor, dopo gli screzi al Marsiglia e frizioni mai sopite nel bimestre del croato a Formello. L’occasione di dare una spallata al suo ex tecnico, ora può diventare uno stimolo in più per il francese per riprendersi un ruolo da protagonista con la Lazio.
Servirà ripartire dai dati positivi: al netto del vistoso calo, nelle 5 partite giocate l’ex Arsenal è rimasto al centro dell’azione e ha sempre chiuso da primatista per palloni giocati in verticale. La condizione fisica lo assiste: a Bergamo ha macinato 12 km, dietro al solo Cataldi (13,1) tra i 29 interpreti di movimento.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
NOTIZIE1 giorno agoFoggia: Delio Rossi a un passo dall’addio. Pronte le dimissioni del tecnico
-
INTERVISTE2 giorni agoLotito duro: “Mi scivola tutto addosso, contestazione strumentale. Futuro società? Vi dico che…”
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoCalciomercato, rivoluzione Lazio: via Dele, Noslin, Tavares e Belahyane. Insigne e Ilic in cima alla lista degli obiettivi
-
APPROFONDIMENTI2 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano