Restiamo in contatto

NOTIZIE

LIVE Guerra in Ucraina: tutti gli aggiornamenti in tempo reale

Pubblicato

il

lazionews-lazio-russia-ucraina-crisi-guerra-invasione-ultime-notizie-news

GUERRA UCRAINA RUSSIA – Continua a crescere l’ansia per la guerra in Ucraina. I russi continuano ad attaccare, ma gli ucraini non vogliono arrendersi. Il messaggio del presidente Zelensky incita alla resistenza e all’unità nazionale. Il mondo occidentale si schiera con l’Ucraina e prova a trovare un’accordo attraverso la diplomazia. Lazionews.eu

Guerra tra Russia e Ucraina: tutti gli aggiornamenti

12:35 Yulia Tymoshenko: “La Russia non ci considera come Stato”

“Questo è un genocidio del popolo ucraino e non è un attacco solo all’Ucraina ma a tutto il mondo libero. La Russia non ci considera come Stato. Questa è una battaglia tra il mondo della democrazia e gli aggressori e non abbiamo dubbi che se tutto il mondo si unirà, allora vinceremo noi. Bombardare un ospedale pediatrico è una crudeltà a cui deve reagire tutto il mondo”

12:23 Zelensky: ” Se continuano così le cose, la No Fly Zone sarà inevitabile”

“Non abbiamo spinto noi Putin ad attaccare, non abbiamo fatto niente. Ma sappiamo esattamente che ora la situazione è tragica, e in futuro potrebbe essere anche peggio. Se continuano così le cose, la No Fly Zone sarà inevitabile. Ma nel frattempo, perderemo milioni di persone”

10:22: Distrutto il centro commerciale di Kharkiv

Il centro commerciale ‘Mykilsky’ di Kharkiv è stato distrutto dai bombardamenti. Lo riferiscono fonti militari ucraine sul campo.

9:35: Summit UE a Versailles sulla questione Ucraina

I capi di Stato e di governo dei 27 Stati membri discuteranno di difesa e della crescita economica a Versailles.

9:30: Incontro tra Lavrov e Kuleba in Turchia

E’ iniziato l’incontro tra i ministri degli esteri russo Serghei Lavrov e quello ucraino Dmytro Kuleba in Turchia. Lo fa sapere Mosca.

9:16: La Russia lascia il Consiglio d’Europa, le parole di Lavrov

La Russia lascia il Consiglio d’Europa. Ecco le parole del ministro degli Esteri, Serghei Lavrov: “Il corso degli eventi è diventato irreversibile e la Russia non ha alcuna intenzione di sopportare le azioni sovversive intraprese dall’Occidente, che spinge per un ordine basato sulle regole e sulla sostituzione del diritto internazionale”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati