NOTIZIE
LIVE Guerra in Ucraina: tutti gli aggiornamenti in tempo reale
GUERRA UCRAINA RUSSIA NOTIZIE – La guerra in Ucraina tiene col fiato sospeso tutto il mondo. Questa mattina, le delegazioni di Ucraina e Russia riprendono i negoziati in video conferenza. Come ogni giorno LazioNews.eu seguirà gli aggiornamenti in tempo reale.
LIVE Guerra Ucraina: tutte le notizie in tempo reale
Ore 9:20 Kiev: colpito stabilimento degli aerei Antonov
L’amministrazione di Kiev ha precisato che è stato lo “stabilimento” degli aerei Antonov, e non l’aeroporto, a essere bombardato stamane dalle forze russe. Lo riferisce la Bbc aggiungendo che l’impianto di produzione di aerei Antonov si trova a Sviatoshyn Airfield, a circa 10 km dal centro della capitale ucraina.
Ore 8:30 Colpita con un missile la torre Tv a Rivne
La torre della Tv di Rivne, città nella parte occidentale dell’Ucraina, è stata colpita con un missile. Lo riportano i media locali.
Ore 7:58 Oggi i colloqui in videoconferenza alle 9.30 ora italiana
Le delegazioni ucraina e russa riprendono i negoziati questa mattina in video conferenza alle 10.30 ora di Kiev (le 9.30 in Italia). Lo riporta il Kyiv Independent citando un membro della delegazione e leader del partito del presidente Zelensky in Parlamento sul canale telegram del consigliere del ministro dell’interno Anton Gerashchenko.
Ore 7:16 Kiev: in fiamme un condominio di 9 piani dopo attacco russo
Un condominio residenziale di nove piani nella capitale ucraina Kiev è in fiamme a causa dei bombardamenti russi. Il quotidiano Kyiv Independent riporta che i vigili del fuoco sono al lavoro per domare l’incendio, divampato in questo edificio del distretto di Obolonskyi, dopo essere stato colpito dal fuoco russo.
-
NOTIZIE6 ore fa
Riapertura campagna abbonamenti della Lazio: il dato
-
EUROPA LEAGUE4 giorni fa
Europa League, valutiamo le avversarie della Lazio nel girone unico
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Permanenza Basic, il croato vuota il sacco: “Lotito mi ha trattenuto”
-
INTERVISTE1 giorno fa
Pedro: “Lavoriamo per vincere, questa è la mentalità che devi portarti dentro”