LIVE Guerra in Ucraina: tutti gli aggiornamenti in tempo reale

Pubblicato 
lunedì, 14/03/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-russia-ucraina-crisi-guerra-invasione-ultime-notizie-news
Tempo di lettura: < 1 minuto

GUERRA UCRAINA RUSSIA NOTIZIE – La guerra in Ucraina tiene col fiato sospeso tutto il mondo. Questa mattina, le delegazioni di Ucraina e Russia riprendono i negoziati in video conferenza. Come ogni giorno LazioNews.eu seguirà gli aggiornamenti in tempo reale.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL 13 MARZO 2022: L'ENNESIMO GIORNO DELL'INVASIONE DELLA RUSSIA AI DANNI DELL'UCRAINA

LIVE Guerra Ucraina: tutte le notizie in tempo reale

Ore 9:20 Kiev: colpito stabilimento degli aerei Antonov

 L'amministrazione di Kiev ha precisato che è stato lo "stabilimento" degli aerei Antonov, e non l'aeroporto, a essere bombardato stamane dalle forze russe. Lo riferisce la Bbc aggiungendo che l'impianto di produzione di aerei Antonov si trova a Sviatoshyn Airfield, a circa 10 km dal centro della capitale ucraina. 

Ore 8:30 Colpita con un missile la torre Tv a Rivne 

La torre della Tv di Rivne, città nella parte occidentale dell'Ucraina, è stata colpita con un missile. Lo riportano i media locali.

Ore 7:58 Oggi i colloqui in videoconferenza alle 9.30 ora italiana

 Le delegazioni ucraina e russa riprendono i negoziati questa mattina in video conferenza alle 10.30 ora di Kiev (le 9.30 in Italia). Lo riporta il Kyiv Independent citando un membro della delegazione e leader del partito del presidente Zelensky in Parlamento sul canale telegram del consigliere del ministro dell'interno Anton Gerashchenko. 

Ore 7:16 Kiev: in fiamme un condominio di 9 piani dopo attacco russo

Un condominio residenziale di nove piani nella capitale ucraina Kiev è in fiamme a causa dei bombardamenti russi. Il quotidiano Kyiv Independent riporta che i vigili del fuoco sono al lavoro per domare l'incendio, divampato in questo edificio del distretto di Obolonskyi, dopo essere stato colpito dal fuoco russo.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram