Restiamo in contatto

NOTIZIE

Live guerra Ucraina: tutti gli aggiornamenti in tempo reale

Pubblicato

il

lazionews-lazio-russia-ucraina-crisi-guerra-invasione-ultime-notizie-news

GUERRA UCRAINA RUSSIA NOTIZIE – La guerra in Ucraina tiene col fiato sospeso tutto il mondo. Dopo diversi giorni ci sono ancora bombardamenti sulle città ucraine nelle ultime ore. Come ogni giorno LazioNews.eu seguirà gli aggiornamenti in tempo reale.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL 22 MARZO 2022: L’ENNESIMO GIORNO DELL’INVASIONE DELLA RUSSIA AI DANNI DELL’UCRAINA

LIVE Guerra Ucraina: tutte le notizie in tempo reale

Ore 8:30 Kiev: 139 bambini sono rimasti uccisi

Sono 139 i bambini ucraini rimasti uccisi nella guerra dall’inizio dell’invasione russa, secondo le informazioni dell’ufficio del Procuratore generale riportate su Telegram e citate da Ukrinform. Più di 205 sono i bambini feriti.

Ore 7:51 La comunità russa manifesta contro Mosca a Praga

Migliaia di persone della comunità russa di Praga hanno marciato ieri per la città sventolando bandiere e tenendo cartelli che denunciavano l’invasione della Russia in Ucraina. Lo riferisce la Bbc. Diversi attivisti hanno gettato vernice rossa, simbolo del sangue degli ucraini uccisi nella guerra, sulle scale dell’ambasciata russa a Praga. Sui cartelli dei manifestanti le scritte ‘Putin, vai all’inferno’, ‘Stop Putin, Stop guerra’ e ‘Stop Putler’.

Ore 6:10 Sincaco Leopoli: razzi sulla città sono stati messaggio a Biden

I razzi lanciati ieri su Leopoli “sono un messaggio che Mosca ha voluto far arrivare al presidente degli Stati Uniti Joe Biden”. Lo ha detto Andriy Sadovy, il sindaco della città nell’ovest dell’Ucraina fino ad ora pressoché risparmiata dall’offensiva. Lo riferisce la Bbc.

Ore 5:48 Kiev: morto generale russo in raid vicino a Kherson

Il generale russo Yakov Rezantsev è stato ucciso in un attacco vicino alla città meridionale di Kherson. Lo riferisce il ministero ucraino della difesa citato dalla Bbc. Secondo una fonte occidentale si tratterebbe del settimo generale dell’esercito russo rimasto ucciso in Ucraina.

Ore 1:53 Quattro feriti in un raid nei pressi di Kiev

Quattro feriti, tra cui un bambino, in un raid che ha colpito nelle scorse ore la cittadina di Boyarka, a circa 20 km a sud-est dalla capitale ucraina: lo segnala l’ufficio del procuratore citato dal Kyiv Independent.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati