Live guerra Ucraina: tutti gli aggiornamenti in tempo reale

Pubblicato 
domenica, 27/03/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-russia-ucraina-crisi-guerra-invasione-ultime-notizie-news
Tempo di lettura: 2 minuti

GUERRA UCRAINA RUSSIA NOTIZIE – La guerra in Ucraina tiene col fiato sospeso tutto il mondo. Dopo diversi giorni ci sono ancora bombardamenti sulle città ucraine nelle ultime ore. Come ogni giorno LazioNews.eu seguirà gli aggiornamenti in tempo reale.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL 22 MARZO 2022: L'ENNESIMO GIORNO DELL'INVASIONE DELLA RUSSIA AI DANNI DELL'UCRAINA

LIVE Guerra Ucraina: tutte le notizie in tempo reale

Ore 8:30 Kiev: 139 bambini sono rimasti uccisi

Sono 139 i bambini ucraini rimasti uccisi nella guerra dall'inizio dell'invasione russa, secondo le informazioni dell'ufficio del Procuratore generale riportate su Telegram e citate da Ukrinform. Più di 205 sono i bambini feriti.

Ore 7:51 La comunità russa manifesta contro Mosca a Praga

Migliaia di persone della comunità russa di Praga hanno marciato ieri per la città sventolando bandiere e tenendo cartelli che denunciavano l'invasione della Russia in Ucraina. Lo riferisce la Bbc. Diversi attivisti hanno gettato vernice rossa, simbolo del sangue degli ucraini uccisi nella guerra, sulle scale dell'ambasciata russa a Praga. Sui cartelli dei manifestanti le scritte 'Putin, vai all'inferno', 'Stop Putin, Stop guerra' e 'Stop Putler'.

Ore 6:10 Sincaco Leopoli: razzi sulla città sono stati messaggio a Biden

I razzi lanciati ieri su Leopoli “sono un messaggio che Mosca ha voluto far arrivare al presidente degli Stati Uniti Joe Biden”. Lo ha detto Andriy Sadovy, il sindaco della città nell'ovest dell'Ucraina fino ad ora pressoché risparmiata dall'offensiva. Lo riferisce la Bbc.

Ore 5:48 Kiev: morto generale russo in raid vicino a Kherson

Il generale russo Yakov Rezantsev è stato ucciso in un attacco vicino alla città meridionale di Kherson. Lo riferisce il ministero ucraino della difesa citato dalla Bbc. Secondo una fonte occidentale si tratterebbe del settimo generale dell'esercito russo rimasto ucciso in Ucraina.

Ore 1:53 Quattro feriti in un raid nei pressi di Kiev

Quattro feriti, tra cui un bambino, in un raid che ha colpito nelle scorse ore la cittadina di Boyarka, a circa 20 km a sud-est dalla capitale ucraina: lo segnala l'ufficio del procuratore citato dal Kyiv Independent.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram