lazionews-lazio-bologna-gol-luis-alberto-2020-21
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

GUIDO PAGLIA LAZIO LUIS ALBERTO – L’ex responsabile della comunicazione della Lazio ha parlato così dell’episodio relativo alle dichiarazioni di Luis Alberto. Queste le sue parole, rilasciate a Tmw Radio.

Le parole di Guido Paglia su Luis Alberto

“Luis Alberto ha fatto una cretinata grave, nei confronti della società e dei compagni. Se non dovesse essere punito, tutti si sentirebbero autorizzate a fare lo stesso. Sarebbe incredibile vederlo in campo con il Crotone. Bastava approfondire la questione prima di parlare, per evitare equivoci. Ma è chiaro il suo stato d’animo attuale all’interno della squadra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. A Paglia vorrei dire: se suo padre le diceva, non ti iscrivo all’università perché non ci sono soldi poi le dicono che ha comperato una Ferrari. Credo che ne perderebbe la stima. Poi scopre che la notizia e falsa credo chiederebbe scusa dei suoi pensieri. A volte è meglio che i giornalisti dovrebbero fare il loro mestiere e non parlare mistificando la realtà dato che il mondo mediatico vive sulle ipocrisie di chi apre la bocca senza conoscere la verità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.