Restiamo in contatto

INTERVISTE

Handanovic: “Dovevamo prendere almeno un punto, ci servirà da lezione”

INTERVISTE POSTGARA – Il portiere nerazzurro: “Speravamo di finire l’anno con una vittoria…”

Pubblicato

il

Pubblicato il 20-12-2015 alle ore 23:32

INTERVISTE POSTGARA – Il rigore parato a Candreva, la palla che rimane lì e il laziale che la spinge in rete. Handanovic nulla ha potuto sulla respinta che ha permesso alla Lazio di conquistare i tre punti. Ecco la sua analisi al termine della partita:

HANDANOVIC A MEDIASET PREMIUM

“Sono stato sfortunato, dispiace per la sconfitta, un punto per come abbiamo giocato andava bene. Abbiamo sbagliato la partita, dobbiamo imparare la lezione e la sconfitta può farci bene. Speravamo di finire l’anno con una vittoria, poi è il campo che ti giudica. Troppa euforia? Già dall’inizio ho detto che tutte sono in corsa, i campionati si vincono alla fine, potevamo prendere il punto che ci andava bene. Troppo lunghi? Quando si sbagliano gli atteggiamenti manca quel pizzico in più da mettere in campo. Le partite non sono tutte uguali, dobbiamo fare autocritica e andare avanti. Felipe Melo? Si vince insieme e si perde insieme, la squadra è unita e il gruppo si vede ora. Era molto carico, è un giocatore esperto, sente la partita e purtroppo succede”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati