Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ufficiale Hellas Verona, esonerato Di Francesco: il comunicato ufficiale

Pubblicato

il

AGGIORNAMENTO ORE 11:10 –  Eusebio Di Frtancesco non è più l’allenatore dell’Hellas Verona. Questo il comunicato del club scaligero.

“Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta”.

HELLAS VERONA – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’Hellas Verona avrebbe deciso di esonerare il tecnico Eusebio Di Francesco. La scelta è stata presa dal presidente Maurizio Setti dopo la terza sconfitta consecutiva per 1-0 contro il Bologna. Ore calde anche a Cagliari dove è attesa per oggi la decisione del presidente Tommaso Giulini sul futuro di Leonardo Semplici.

Numeri horror per Di Francesco

Numeri horror per Eusebio Di Francesco, ex tecnico di Roma, Sampdoria e Cagliari. Nelle ultime 34 panchine il bilancio parla di 4 vittorie, 6 pareggi e ben 24 sconfitte. La serie inizia il 2 marzo 2019 quando nel derby della Capitale la Lazio batte la Roma di Di Francesco. La sconfitta spinge la società giallorossa all’esonero. La stagione 2019-20 l’allenatore la inizia alla Sampdoria, collezionando una sola vittoria e 6 sconfitte in 7 turni: altro licenziamento. Nella scorsa stagione Di Francesco sulla panchina del Cagliari arriva alla 23esima giornata con 3 vittorie, 6 pareggi e 14 sconfitte. L’ultima vittoria risale all’11 novembre 2020 (Cagliari – Sampdoria 2-0), da allora, tra i sardi e il Verona, 5 pareggi e 14 sconfitte.

LEGGI ANCHE: Serie A, i risultati della 3ª giornata: il Bologna batte il Verona

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati