CALCIOMERCATO

Hellas Verona-Lazio, la conferenza stampa di Farris: “Domani giocheremo per continuare la corsa Champions”

- Advertisement -
Tempo di lettura: 2 minuti
- Advertisement -

VERONA LAZIO CONFERENZA FARRIS – Meno uno al match del Bentegodi tra Hellas Verona e Lazio. I biancocelesti si presentano alla gara dopo la partita al cardiopalma vinta in extremis contro lo Spezia. In settimana, però, è arrivata la notizia della positività al Covid di Simone Inzaghi che domani non siederà sulla panchina delle aquile. Al suo posto ci sarà il vice Massimiliano Farris. Il tecnico in seconda ha un palmares di tutto rispetto alla guida della Lazio. Con lui in panchina le vittorie sono 4 a fronte di 3 pareggi. Contro la squadra di Juric i biancocelesti punteranno il bottino pieno per continuare a mettere pressione alle prime della classe e aggiudicarsi un posto in Champions League. Per battere gli Scaligeri le chiavi dell’attacco verranno affidate a Immobile e Felipe Caicedo, uomo partita nell’ultima giornata di Serie A. In questi istanti Farris ha presentato la sfida al Verona nella conferenza stampa di rito pre match.

Verona-Lazio, la conferenza stampa di Farris

“Settimana particolare. Abbiamo saputo della positività di Inzaghi ed è fondamentale che lui e la sua famiglia stiano bene. In questi giorni grazie alla tecnologia ha interagito con la squadra. Ha avuto colloqui con i ragazzi e loro hanno risposto in modo ottimale. Ci è mancata la sua presenza fisica, ma il suo carisma ci è arrivato.”

Il match di domani

“Hellas squadra forte che gioca bene. Hanno concetti calcistici ben chiari. Fanno dell’aggressività la loro arma principale e noi dovremo contrastarli dal punto di vista dell’intensità fisica. Da questa partita passerà il nostro cammino verso la Champions. Arriviamo da 3 vittorie consecutive. Stiamo bene.”

La salute della squadra

“La squadra sta bene. I dati hanno evidenziato la salute di tutti i nostri ragazzi. Marusic da quinto sarà una soluzione. Ora rientrerà anche Patric e avremo modo di studiare soluzioni diverse.”

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI