Tempo di lettura: < 1 minuto

ITALIA BRASILE CANDREVA HERNANES

CINQUE QUOTIDIANO (A. Pietoso) – La Confederations Cup è una competizione che qualcuno giudica di poco conto, ma che in realtà è molto importante soprattutto per i protagonisti. Sei i rappresentanti delle squadre romane presenti e , quasi, tutti possono trarne risposte positive. HERNANES con il suo Brasile ha addirittura vinto la manifestazione. Il centrocampista biancoceleste si è fatto trovare pronto quando è stato chiamato in causa e Scolari sa di poter contare su di lui. Come riporta l’edizione di “Cinque Quotidiano”, cosa dire poi di CANDREVA. Tre prestazioni maiuscole impreziosite dal cucchiaio a CASILLAS. Sull’altra sponda del Tevere c’è Daniele DE ROSSI che in azzurro ritrova lo smalto perso con la maglia della ROMA. Tutti e tre hanno un futuro incerto per diversi motivi e potrebbero essere costretti a cambiare maglia. Chi invece è certo di restare a Roma è Alvaro GONZALEZ che ha dimostrato come sempre cuore e polmoni e anche una vena ironica visto lo scontro con tanto di baci con Neymar. Sfortunati Eddy ONAZI e Federico MARCHETTI che a causa di un infortunio e “di BUFFON” non sono scesi in campo nemmeno per un minuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!