Restiamo in contatto

NOTIZIE

HERNANES: “Il mio passaggio all’INTER è stato un affare che ha reso felici tutti”

“Arrivare all’Inter, uno dei club più conosciuti al mondo, è stato un qualcosa in più per la mia carriera. I Mondiali? Ho sempre sperato nella convocazione e penso di aver convinto Scolari…”

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- Il suo addio a gennaio è stato sicuramente uno dei più dolorosi degli ultimi anni per i tifosi della Lazio. Anderson Hernanes torna a parlare del suo addio ai colori biancocelesti e lo fa dal ritiro della nazionale brasiliana..Il mio passaggio all’Inter è stato un affare che ha reso felici tutti. Per me c’è ovviamente più responsabilità, una carica che non avevo mai provato prima, quella di essere il nome sul quale la gente riponeva tutte le sue speranze -ha detto il Profeta nel giorno del suo 29esimo compleanno-. Arrivare all‘Inter, uno dei club più conosciuti al mondo, è stato un qualcosa in più per la mia carriera. I Mondiali? Ho sempre sperato nella convocazione e penso di aver convinto Scolari con le mie prestazioni. Il ct mi ha dato fiducia e sa che può contare su di me: se vorrà impiegarmi dal primo minuto mi farò trovare pronto”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati