Restiamo in contatto

INTERVISTE

Hernanes: “In Italia ho un progetto di agriturismo e un ristorante”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-hernanes-intervista-match-program

LAZIO INTERVISTA HERNANES – Hernanes è stato un giocatore molto importante per la Lazio, che ha deliziato i tifosi con le sue giocate. Oggi è diventato un imprenditore. Il brasiliano ha rilasciato un’intervista a Folha de S. Paulo. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE —> Atalanta-Lazio, le probabili formazioni e dove vederla in TV e in streaming

Intervista a Hernanes: sulla sua nuova vita da imprenditore

“Sento che I’imprenditorialità è quasi una necessità. Perché è naturale che, con successo e una buona situazione finanziaria, vogliamo espandere la nostra area di attività alle nostre passioni e desideri, anche oltre il calcio. A volte l’esperienza come atleta si mette in mezzo, perché quando hai già un successo in un’attività, il tuo avvio in un’altra non è più esattamente un inizio. Avevo bisogno di capire queste sfumature per crescere. Oggi sono con Pousada Corveta (Hotel, ndr), a Fernando de Noronha (arcipelago nell’Oceano Atlantico, ndr). In Italia ho un progetto di agriturismo e un ristorante incentrato sul vino, Wine Bistro, a Torino. A Recife ho un negozio di auto. Uno dei progetti che ha sofferto di più la pandemia, ma sta migliorando, è il ristorante Raça, che ho aperto con Lugano (ex difensore, ndr) all’interno dello stadio Morumbi. Per raggiungere questo obiettivo era importante fermarsi a pensare che, nel calcio, ci sono voluti anni di dedizione, apprendimento, attesa e pazienza per raggiungere il successo e, negli affari, sarebbe stato lo stesso. Ho dovuto investire tempo e determinazione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati