NOTIZIE
Il “profeta” Hernanes diventa una leggenda della Kings League

Il “profeta” Hernanes, indimenticabile ex della Lazio, che attualmente gioca tra i dilettanti in Piemonte, è diventato una Carta Leggenda della Kings League, il fenomeno social che tenta di unire il mondo del calcio a quello virtuale.
LEGGI ANCHE: Ancora una serata all’Olimpico per continuare a stupire: Lazio, ora non sbagliare
Hernanes leggenda della Kings League : il comunicato
“Un nuovo grande nome rinforza il roster della Kings League Lottomatica.sport Italy: Hernanes!
L’ex calciatore brasiliano sarà una nuova Carta Leggenda nella decima giornata della competizione, in programma lunedì 14 aprile dalle ore 17 alle 22. Il “Profeta” – suo storico soprannome – scenderà in campo con la maglia dei Punchers FC nella sfida delle ore 22 contro i Gear 7 FC, provando a regalare i lampi di classe cristallina ammirati durante le sue esperienze italiane.
Hernanes, tra i centrocampisti più tecnici della sua generazione, ha lasciato un segno indelebile in Serie A, vestendo le maglie di Lazio, Inter e Juventus. In biancoceleste ha vinto una Coppa Italia nel 2012-2013, come con la maglia bianconera nel 2015/2016 oltre ad uno Scudetto nella stessa annata. A livello internazionale, invece, ha difeso i colori della Nazionale brasiliana, vincendo la Confederations Cup 2013 e partecipando ai Mondiali di Brasile 2014.
La grande novità arriva a poche ore di distanza dall’annuncio di Marek Jankulovski, prima Carta Leggenda in assoluto della Kings League, che parteciperà al Matchday 10 della Kings League Lottomatica.sport Italy con la maglia dei FC Caesar”.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
NOTIZIE1 giorno ago
Recuperi Serie A, la Lega nega l’ulteriore rinvio di Genoa Lazio
-
NOTIZIE8 ore ago
Infortunio Tavares, rischio stagione finita: le ultime
-
CALCIOMERCATO LAZIO7 ore ago
Calciomercato Lazio, tutti vogliono Gila: anche il PSG entra in corsa
-
NOTIZIE6 ore ago
Serie A, le probabili formazioni di Genoa Lazio