Restiamo in contatto

INTERVISTE

Hernanes: “La Juventus è favorita, ma mi piacerebbe se la Lazio vincesse lo scudetto”

Pubblicato

il

HERNANES LAZIO JUVENTUS – Siamo nella fase cloud del duello tra Juventus e Lazio per la conquista del campionato entra nel vivo. Al momento i bianconeri si trovano a +4 dai capitolini, ma la sfida è tutta da vivere. Hernanes, ex giocatore che ha vestito entrambe le maglie ha detto la sua su una probabile vincitrice del campionato. Pur mostrando la sua preferenza per i colori biancocelesti, ritiene che sia la Juventus favorita per la lotta al primo posto. Queste le sue parole riportate da Il Corriere dello Sport.

Le parole di Hernanes

“La favorita è la Juve, per qualità della rosa e la sua mentalità vincente. Se la Lazio dovesse vincere però sarebbe davvero molto bello per tutti il campionato, visto che la Juve ha già vinto 8 volte di fila lo scudetto. Alla Lazio manca dal 2000, sarebbe molto bello vincesse. Con i biancocelesti ho vissuto dei bei momenti. C’era un bel rapporto con la tifoseria e con la società anche se nella parte finale ci sono stati alcuni fraintendimenti. Alla Juventus ho dovuto cambiare posizione. Giocavo molto più lontano dalla porta e facevo fatica a segnare. Anche quando smetterò di giocare a calcio, vorrei rimanere del mondo. Mi piacerebbe che di me venissero ricordati i gol più belli”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati