Tempo di lettura: < 1 minuto

HERNANES 2

LA REPUBBLICA (G. Cardone / M. Ercole) –  Dopo la Coppa Italia, la Confederations Cup. In poco più di un mese il palmares di Hernanes è raddoppiato. Dopo i due campionati vinti con il San Paolo sono arrivati due nuovi trofei. Il Profeta a 28 anni vuole continuare a vincere come lui stesso ha affermato a caldo dopo il successo: «La mia carriera può essere divisa in due parti: prima della finale di Coppa Italia Lazio-Roma e dopo. Il trionfo nel derby mi ha permesso di capire cosa significhi vincere qualcosa e la Confederations Cup aumenta la mia fame di successo».  Come riporta l’edizione odierna de “La Repubblica”, la LAZIO non vuole cederlo, ma se davvero il PSG mettesse sul tavolo 30 milioni di euro se ne potrebbe riparlare anche perché il brasiliano ha il contratto in scadenza nel 2015 e al momento non c’è accordo sul prolungamento e potrebbe essere l’ultima occasione per cederlo a queste cifre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!