Restiamo in contatto

NOTIZIE

HERNANES:”Entuasiasta del debutto in Europa”.

Il centrocampista brasiliano ha esordito con un gol nelle competizioni internazionali. Alla stampa brasiliana ha voluto lasciare le sue impressioni sulla notte di giovedi…

Pubblicato

il

Il centrocampista brasiliano ha esordito con un gol nelle competizioni internazionali. Alla stampa brasiliana ha voluto lasciare le sue impressioni sulla notte di giovedi…

(foto getty Images)

Ha riniziato come aveva finito lo scorso anno: facendo esultare i tifosi biancocelesti. Anderson Hernanes De Carvalho Andrade Lima o più semplicemente Hernanes si appresta ad iniziare la sua seconda stagione europea dopo aver sorpreso tutti quanti l’anno scorso con giocate sublimi, assist, gol (ben 12) e molto gioco. Giovedì ha rispolverato il suo destro contro il Rabotnicki: “Abbiamo vissuto un debutto molto positivo – ha dichiarato il numero 8 laziale alla stampa brasiliana-, con un punteggio che ci dà molta sicurezza in vista del ritorno“. Il brasiliano ha fatto così il suo debutto nelle coppe europee mettendo a segno subito una rete: “E’ stato molto bello per me giocare in una competizione internazionale, nel nostro stadio. Abbiamo centrato l’obiettivo, sono davvero contento”.
Certo, si è dovuto “accontentare” dell’Europa League, visto che la Champions è sfuggita di un soffio l’anno scorso. Ma di sicuro il talento di Recife ci vorrà riprovare quest’anno, visto che potrà contare sull’apporto di due attaccanti di livello come sono Klose e Cissè.

DANIELE GARGIULO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati