Restiamo in contatto

NOTIZIE

Giacomo, il bambino consolato da Higuain: “Lui mi ha tranquillizzato, Callejon mi ha asciugato le lacrime” (FOTO)

NOTIZIE LAZIO – Prima di Lazio-Napoli l’abbraccio dell’argentino…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Quando si è campioni dentro e fuori dal campo. Gonzalo Higuain, in arte il Pipita, sta trascinando il Napoli in vetta alla classifica con 23 gol in altrettante gare giocate. L’argentino è il nuovo fenomeno della Serie A e forse del calcio europeo in generale e contro la Lazio l’ha dimostrato ancora, realizzando il gol del vantaggio degli uomini di Sarri. Il n. 9 però nella notte dell’Olimpico si è reso protagonista di un altro straordinario gesto, che poco c’entra con il calcio giocato. All’entrata in campo delle squadre, il bambino che teneva la mano ad Higuain è scoppiato a piangere per l’emozione di vedere da vicino il suo grande idolo. Secondo quanto riporta la pagina Facebook della Serie A Tim il gesto del Pipita è stato straordinario: quando se ne è accorto l’ha abbracciato e l’ha fatto sorridere parlandogli all’orecchio. Spontaneità e grande umanità: l’argentino sta davvero conquistando tutti.

AGGIORNAMENTO DEL 9/2 ORE 11.00 – Ha un nome, si chiama Giacomo, e ai microfoni di Tiki Taka ha raccontato: “Ho fatto un’esperienza molto bella, ero molto agitato. Higuain mi ha poi tranquillizzato. Di lui mi piace praticamente tutto, è un giocatore fortissimo“. Poi su Callejon: “Piangevo molto, e così il Pipita ha chiamato a se lo spagnolo, parlandogli proprio di me. José è venuto e mi ha asciugato le lacrime”.

G.M.

Il bambino della Lazio si commuove mentre accompagna Higuain in campo e non vorrebbe più lasciarlo. Higuain se ne…

Pubblicato da Serie A TIM su Venerdì 5 febbraio 2016

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati