Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO – Quando si è campioni dentro e fuori dal campo. Gonzalo Higuain, in arte il Pipita, sta trascinando il Napoli in vetta alla classifica con 23 gol in altrettante gare giocate. L’argentino è il nuovo fenomeno della Serie A e forse del calcio europeo in generale e contro la Lazio l’ha dimostrato ancora, realizzando il gol del vantaggio degli uomini di Sarri. Il n. 9 però nella notte dell’Olimpico si è reso protagonista di un altro straordinario gesto, che poco c’entra con il calcio giocato. All’entrata in campo delle squadre, il bambino che teneva la mano ad Higuain è scoppiato a piangere per l’emozione di vedere da vicino il suo grande idolo. Secondo quanto riporta la pagina Facebook della Serie A Tim il gesto del Pipita è stato straordinario: quando se ne è accorto l’ha abbracciato e l’ha fatto sorridere parlandogli all’orecchio. Spontaneità e grande umanità: l’argentino sta davvero conquistando tutti.

AGGIORNAMENTO DEL 9/2 ORE 11.00 – Ha un nome, si chiama Giacomo, e ai microfoni di Tiki Taka ha raccontato: “Ho fatto un’esperienza molto bella, ero molto agitato. Higuain mi ha poi tranquillizzato. Di lui mi piace praticamente tutto, è un giocatore fortissimo“. Poi su Callejon: “Piangevo molto, e così il Pipita ha chiamato a se lo spagnolo, parlandogli proprio di me. José è venuto e mi ha asciugato le lacrime”.

G.M.

Il bambino della Lazio si commuove mentre accompagna Higuain in campo e non vorrebbe più lasciarlo. Higuain se ne…

Pubblicato da Serie A TIM su Venerdì 5 febbraio 2016

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.