Higuain salterà la Lazio, Calabria in recupero. Spazio alle Nazionali, Inzaghi secondo nella Panchina d'Oro

Pubblicato 
lunedì, 12/11/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS DELLA GIORNATA - Lunedì 12 novembre. La partita pareggiata per 1-1 dai biancocelesti contro il Sassuolo di ieri sera, ha visto tra i protagonisti Parolo, sempre più goleador, e Acerbi ritornato da ex a Reggio Emilia. Archiviato il match del Mapei Stadium Inzaghi ha concesso ai suoi due giorni di riposo, complice anche la sosta per le Nazionali, che fermerà la Serie A nel prossimo weekend. Mercoledì la ripresa degli allenamenti, con la testa già alla sfida  di domenica 25, con il Milan, che dovrà far a meno di Gonzalo Higuain.

LAZIO-MILAN - Nonostante manchino due settimane all'incontro, sia i capitolini che i milanesi (leggi QUI il programma della settimana) hanno già la testa alla sfida dell'Olimpico che ha tutto il sapore di scontro diretto per un posto in Champions. Il difensore Romagnoli, ed il bomber Higuain sono dello stesso avviso: la sfida contro la Lazio è fondamentale. L'allenatore dei rossoneri Gennaro Gattuso, invece conta di recuperare il terzino Calabria, che molto probabilmente ci sarà, come confermato anche dal suo agente.

LAZIONALI -  Un mese dopo la discussa esclusione dalla partita di Nations League contro la Polonia, Ciro Immobile (primo in una speciale classifica) torna in Nazionale. L'attaccante campano, raggiunto nel frattempo da Ronaldo nella classifica marcatori, sembra aver smaltito la delusione e punta  al primo posto. Dello stesso avviso il ct Mancini, intervenuto in conferenza stampa a Coverciano. Non solo Ciro: ecco tutti i biancocelesti impegnati con le rispettive Nazionali: guai per Milinkovic, che potrebbe rientrare in anticipo per un infortunio.

ALTRE NEWS LAZIO - Mentre Lotito ha dichiarato che in caso di promozione in Serie A lascerà la Salernitana, Gaia, il fratello Filippo, e l'ex compagno di squadra Giannichedda, hanno voluto dare il proprio sostegno a Simone Inzaghi dopo il secondo posto raggiunto nella Panchina d'Oro. Nella giornata di ieri invece un tifoso laziale ha salvato dall'aggressione un arbitro. La turbolenta situazione in casa Chievo non sembra essersi calmata: il centravanti dei clivensi Pellissier ha infatti esposto la sua opinione a proposito delle dimissioni dell'ex tecnico della nazionale. Poco tranquillo anche il momento di Ribery che avrebbe schiaffeggiato un giornalista, Kolarov invece rischia la prova tv e conseguente squalifica per tripla bestemmia durante il match contro la Samp. Leiva sfiora il record in Serie A, 'beffato' proprio da Lucas Biglia. L'ex biancoceleste Giannichedda è stato esonerato dalla Pro Piacenza.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram