INTERVISTE
Albania, Hysaj: “Mi aspettavo la convocazione di Immobile: è un campione”
HYSAJ ALBANIA ITALIA – Elseid Hysaj, difensore della Lazio, ha parlato dal ritiro dell’Albania. Intervenuto in conferenza stampa, ha risposto a diverse domande. Tra le quali, quella su Immobile e l‘Italia di Luciano Spalletti.
LEGGI ANCHE: Euro2024, Italia – Albania, dove vedere il match in TV e streaming
Verso Albania – Italia, parla Hysaj
“Proveremo a non perdere. Il pareggio è meglio di niente, mi sembra chiaro. Se l’Italia ha punti deboli? Tutte le squadre ne hanno. Cercheremo di trovarli, il ct ci aiuterà in questo. A Spalletti manca un vero bomber, mi dispiace che non ci sia Immobile, ma l’ultima stagione per lui non è stata molto positiva. Ciro è un campione, mi aspettavo di giocarci contro”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 ore agoAl Sadd Romagnoli, brusca frenata: ecco la settimana decisiva!
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoMandas, il Bournemouth c’è ancora ma Gattuso ci vuole puntare: le ultime
-
INFORTUNATI1 ora agoCataldi procede nel recupero dall’infortunio e incontra Gattuso
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoLutaro Rivero lascia il River, la Lazio osserva: Fabiani tenta l’affondo