Restiamo in contatto

NOTIZIE

Hysaj, la Federcalcio albanese difende il giocatore: “Ti sosteniamo tutti”

Pubblicato

il

HYSAJ FEDERCALCIO ALBANIA – Il mondo del calcio si stringe intorno ad Elseid Hysaj dopo gli insulti ricevuti in questi giorni. Il neo acquisto della Lazio viene accusato per aver intonato Bella Ciao, canto partigiano, per presentarsi ai suoi nuovi compagni. La scelta del brano, però, non è piaciuta ad un manipolo di pseudo tifosi che hanno fatto scattare una shitstorm nei confronti dell’esterno di Sarri. Dopo la netta presa di posizione della Lazio e di Claudio Lotito, arriva anche quella della Federcalcio albanese che si schiera a difesa di Hysaj.

Il comunicato

“Caro Elsi,

Tu sei e rimarrai sempre non solo un giocatore meraviglioso, ma anche una personalità importante del mondo del calcio. Il fatto che tu abbia cantato una canzone, non da il diritto a nessuno di mettere in discussione la tua personalità.

Sono consapevole che i tuoi valori trionferanno di fronte alla violenza verbale ed ideologica che nulla ha a che vedere con il calcio e i valori di questo magico sport.

Continua a lavorare e ad allenarti, dai il massimo come hai sempre fatto. Tutti noi ti amiamo e ti sosteniamo.

Armand Duka”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati