NOTIZIE
La polizia albanese multa Hysaj: guidava troppo veloce
Il terzino Elseid Hysaj, ormai ex Lazio dal momento che il 30 giugno scadrà il suo contratto, si trova in ritiro con l’Albania ed è stato protagonista di uno spiacevole episodio: la polizia albanese lo ha fermato e multato mentre sfrecciava in auto in un centro abitato.
Leggi anche: “Alla Lazio piace il centrocampista Schmid? Le ultime di calciomercato“
Hysaj è stato multato in Albania
Come riporta il portale web albanese newsmaxbalkans.al, Hysaj è stato fermato mentre si trovava alla guida della sua autovettura. A bordo c’era anche il compagno Seferi. Gli agenti l’hanno fatto accostare e l’hanno poi multato per inquinamento acustico ed eccesso di velocità in un centro abitato. Il terzino farebbe meglio a limitare le sue sgroppate al campo da calcio e guidare con maggiore prudenza.
@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore agoAl Sadd Romagnoli, brusca frenata: ecco la settimana decisiva!
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoMandas, il Bournemouth c’è ancora ma Gattuso ci vuole puntare: le ultime
-
INFORTUNATI19 ore agoCataldi procede nel recupero dall’infortunio e incontra Gattuso
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoLutaro Rivero lascia il River, la Lazio osserva: Fabiani tenta l’affondo