CALCIOMERCATO LAZIO
Hysaj verso l’addio: un club di Serie A vuole prendere a zero l’albanese!
Elseid Hysaj è ormai fuori dai piani della Lazio e in uscita dal club biancoceleste, con il contratto dell’albanese che scade proprio a giugno del 2026: per questo, in vista del calciomercato estivo, ci sarebbe un club di Serie A interessato a prelevare a zero l’ex terzino del Napoli.
Leggi anche: Dalla Turchia sicuri: “Fenerbahce interessato a Rovella”. Gli sviluppi
Hysaj in uscita, Parma alla finestra: le ultime sulle trattativa di mercato
Secondo quanto riportato da Markaj News, sito giornalistico albanese, Elseid Hysaj – in scadenza di contratto con la Lazio a giugno del 2026 – sarebbe vicino ad approdare al Parma nel prossimo calciomercato estivo. Carlos Cuesta, tecnico dei ducali, approverebbe un’operazione di questo tipo per due ordini di ragioni: la prima è che arriverebbe a zero, garantendo così un grosso risparmio per le casse del club emiliano, e la seconda è che si tratta di un calciatore dalla grande esperienza.
Conosce il nostro campionato, il calcio italiano, ha giocato in grandi squadre come Napoli e Lazio e in un club come il Parma potrebbe fare davvero la differenza. Bisognerà vedere come e se evolveranno i contatti ma, al momento, la pista sembra calda.
@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoAl Sadd Romagnoli, brusca frenata: ecco la settimana decisiva!
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoMandas, il Bournemouth c’è ancora ma Gattuso ci vuole puntare: le ultime
-
INFORTUNATI23 ore agoCataldi procede nel recupero dall’infortunio e incontra Gattuso
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoLutaro Rivero lascia il River, la Lazio osserva: Fabiani tenta l’affondo