Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE SS LAZIO- Dall’Italia all’America, Giorgio Chinaglia eroe dei due mondi. Amato e rispettato ovunque, il numero 9 biancoceleste per eccellenza, simbolo di una Lazio storica, verrà commemorato dai New York Cosmos in occasione della partita contro gli Ottawa FuryRitireremo la sua maglia e la metteremo accanto a quella di Pelé, è il minimo che possiamo fare” così ha detto Erik Stover, direttore sportivo della squadra newyorkese, fiero di celebrare la memoria di un personaggio così importante sulla scena del calcio mondiale. La tv del posto ha anche provveduto a dare risalto all’evento con un video in cui si alternano azioni di gioco di Long John e interviste ai dirigenti dei Cosmos. A tutti i ragazzi al di sotto dei 14 anni verrà inoltre regalato un braccialetto con scritto: “Giorgio Chinaglia #9“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!