I dubbi di Conte su Spadafora. Ora il premier pretende dei chiarimenti

Pubblicato 
lunedì, 04/05/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONTE SPADAFORA SERIE A - C'è un clima teso tra il mondo del calcio e il governo, nonché all'interno del governo stesso. Infatti, al premier Giuseppe Conte non sarebbero piaciute le alcune dichiarazioni di Vincenzo Spadafora che in queste ultime ore sta rimanendo sempre più solo.

Conte pretende delle risposte da Spadafora

Il premier è rimasto spiazzato dalle parole di Spadafora, in quanto ritiene che si debba far di tutto per riuscire a far ripartire il calcio, soprattutto per questioni economiche. In questo momento Vincenzo Spadafora non sta raccogliendo consensi e sta combattendo una battaglia in solitaria. Giuseppe Conte vuole dei chiarimenti dopo le ultime affermazioni, in quanto il Ministro dello Sport in questo momento non sembra riesca a rimanere obiettivo. Per questo motivo ha chiesto informazioni dettagliate sulle scelte di Spadafora: se non un vero e proprio dossier, almeno dei chiarimenti molto approfonditi.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram