I DUE DI PICCARI. FLOCCARI moto perpetuo, PETKOVIC esagerato

Pubblicato 
domenica, 20/01/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

I DUE DI PICCARI - Con il nuovo anno, la redazione di LAZIONEWS.EU offre ai suoi lettori una nuova rubrica, "I DUE DI PICCARI": al termine di ogni partita della Lazio sarà Marco Piccari, giornalista di Mediaset Premium, a indicare chi sale e chi scende nella formazione biancoceleste.

I DUE "PIÙ"

FLOCCARI: moto perpetuo. Segna il gol del vantaggio e qualcuno, ingiustamente, gli annulla la rete del 2-0. Lotta, corre, dà profondità alla manovra e inoltre non fa sentire l'assenza del gigante Klose. In futuro merita di giocare al fianco del tedesco.

PALERMO-LAZIO Floccari gol

MARCHETTI: il muro. Ancora determinante nei momenti di difficoltà, è lui il salvatore della Lazio con due parate decisive su Miccoli. La Nazionale non può più attendere. Vero Prandelli?

LAZIO UDINESE MARCHETTI

I DUE "MENO"

CAVANDA: arrufone. Prova a interpretare più situazioni nei continui cambi tattici di Petkcovic, ma il dinamismo e la personalita di Dossena lo mandano in tilt.

US Citta di Palermo v S.S. Lazio - Serie A

PETKOVIC: esagerato. Troppi cambi di modulo e di posizione degli uomini, modifiche che mandano in confusione i giocatori. Inoltre, nel secondo tempo, con lo spostamento di Cana in difesa, abbassa troppo la squadra. Il mister guida piano, il Palermo per un attimo accarezza la vittoria, la Juve ringrazia e allunga.

LAZIO-ATALANTA Petkovic 00

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram