Tempo di lettura: 2 minuti

I DUE DI PICCARI – Con il nuovo anno, la redazione di LAZIONEWS.EU offre ai suoi lettori una nuova rubrica, “I DUE DI PICCARI”: al termine di ogni partita della Lazio sarà Marco Piccari, giornalista di Mediaset Premium, a indicare chi sale e chi scende nella formazione biancoceleste.

I DUE “PIÙ”

FLOCCARI: moto perpetuo. Segna il gol del vantaggio e qualcuno, ingiustamente, gli annulla la rete del 2-0. Lotta, corre, dà profondità alla manovra e inoltre non fa sentire l’assenza del gigante Klose. In futuro merita di giocare al fianco del tedesco.

PALERMO-LAZIO Floccari gol

MARCHETTI: il muro. Ancora determinante nei momenti di difficoltà, è lui il salvatore della Lazio con due parate decisive su Miccoli. La Nazionale non può più attendere. Vero Prandelli?

LAZIO UDINESE MARCHETTI

I DUE “MENO”

CAVANDA: arrufone. Prova a interpretare più situazioni nei continui cambi tattici di Petkcovic, ma il dinamismo e la personalita di Dossena lo mandano in tilt.

US Citta di Palermo v S.S. Lazio - Serie A

PETKOVIC: esagerato. Troppi cambi di modulo e di posizione degli uomini, modifiche che mandano in confusione i giocatori. Inoltre, nel secondo tempo, con lo spostamento di Cana in difesa, abbassa troppo la squadra. Il mister guida piano, il Palermo per un attimo accarezza la vittoria, la Juve ringrazia e allunga.

LAZIO-ATALANTA Petkovic 00

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.