Restiamo in contatto

NOTIZIE

I fratelli Inzaghi in vetta in Italia. Lazio e Benevento viaggiano in solitaria

Pubblicato

il

lazionews-lazio-simone-filippo-inzaghi

INZAGHI LAZIO BENEVENTO – Un’annata magica per i fratelli Inzaghi che stanno conducendo, rispettivamente con Lazio e Benevento, due campionati da sogno. Sia in Serie A che in B, prosegue il volo altissimo delle due formazioni, guidate da Simone e Filippo Inzaghi.

I fratelli Inzaghi al comando in Italia

Insieme i due fratelli stanno comandano ovunque in Italia: Simone, nella giornata di ieri ha conquistato la vetta della classifica battendo il Bologna, in attesa di Juve-Inter, Filippo invece domina ormai da tempo in Serie B. Punti alla mano, i biancocelesti sono in vetta con ben 62 punti. Le Streghe, invece, sono a 63 con 17 punti di margine dalla seconda (Frosinone) e già pregustano la promozione nella massima serie. Entrambi stanno facendo qualcosa di storico e di inaspettato, facendo sognare i propri tifosi e chissà che non possano festeggiare insieme a fine stagione…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati