Restiamo in contatto

NOTIZIE

I laziali scendono in piazza: flash mob dei tifosi per difendere la società

Pubblicato

il

lazionews-lazio-curva-nord-ad-victoriam

FLASH MOB LAZIO – Negli ultimi giorni la Lazio è stata bersaglio di numerosi attacchi a livello societario. Sono state diverse le occasioni in cui si è parlato della società biancoceleste per criticare il modus operandi sotto diversi punti di vista. Per questo motivo i laziali si sono fatti sentire.

Il flash mob della Lazio

Si tratta di una protesta pacifica, nata sui social per difendere la società biancoceleste. I tifosi hanno fatto sentire, anche questa volta, il loro supporto invadendo le strade di Roma con degli striscioni. “La Lazio non si tocca” questo lo slogan ripetuto e appiccato sui muri da parte dei supporters biancocelesti. Uno striscione simbolico che, come riporta il Corriere dello Sport, serve per far sentire alla società il proprio sostegno e par far capire agli esterni che i laziali, nonostante tutto, ci sono e sono pronti a scendere in piazza per difendere i propri colori. Da Piramide a Cinecittà, passando per l’Eur fino a fuori Roma, i sostenitori di fede laziale tutti uniti con la società.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati