NUMERI E CURIOSITA’ – Si riparte dal turno infrasettimanale e si torna all’Olimpico. Stavolta arriva il Cagliari di Rastelli: dopo il pareggio di Torino e Bologna, la Lazio punta alla vittoria. A Roma sono 31 i precedenti tra le due compagini: 19 le vittorie per la Lazio, 7 per i sardi e 5 i pareggi. L’ultimo incontro risale al 3 novembre 2014, quando i biancocelesti con i gol di Mauri, Ederson e la doppietta di Klose superarono la squadra di Zeman per 4-2. E’ dal 2009 che i rossoblù non riescono a fare risultato: sono infatti 5 le vittorie di fila in casa per la Lazio.

DI MERCOLEDI’ – Sarà la terza sfida tra le due compagini, la quinta in totale. Una vittoria a testa: per i capitolini quella del 2007, per gli avversari quella del 2009. Nel 2005 finì invece in parità mentre, nel lontano 1970, andò bene ai sardi che passarono per 4-2. 62 gli incontri in totale: 30 le vittorie dei laziali, 18 quelle del Cagliari e 14 i pareggi. Come finirà questa volta?.

M.S

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.