Restiamo in contatto

NOTIZIE

I ricordi di Felipe: “Ho voluto fortemente la Lazio, non dimenticherò mai il primo gol in Serie A” (VIDEO)

NOTIZIE LAZIO – E’ stato difficile per il brasiliano ambientarsi a Roma, ma alla fine…

Pubblicato

il

Pubblicato il 3 ottobre alle 22.15

NOTIZIE LAZIO – Felipe Anderson sembra essere tornato il giocatore devastante e decisivo dello scorso anno. Il brasiliano, arrivato dal Santos, ha faticato per ambientarsi nella Lazio, ricorda così in un’intervista appena pubblicata dal canale ufficiale di You Tube della Serie A Tim: “Ho voluto tanto venire qui, mi sono subito identificato tanto con la Lazio e con i suoi tifosi. Ogni allenamento faccio il massimo per loro. Quando sono arrivato ero infortunato, ma volevo guarire subito per giocare. Era un anno che potevo arrivare qui e tutti mi dicevano di venire. Purtoppo non sono riuscito a farmi trovare pronto e ho faticato, ma poi ho avuto la fiducia dei miei compagni, di tutti quelli che stanno accanto a me e questo mi hanno permesso di lavorare tranquillo e adesso siamo arrivati a questo punto”.

DOLCI RICORDI – Il 7 Dicembre è una data fondamentale per il numero dieci biancoceleste:Si è una data speciale perchè da bambino guardavo sempre la Serie A, segnare il primo gol è stato fantastico, non lo dimenticherò mai e lo racconterò a tutti: ai miei figli, ai miei amici. Quando le cose iniziano a riuscire come vuoi, come lavori per farle ti togli un peso, lavori con molta più tranquillita”.

Riccardo Caponetti

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati