Restiamo in contatto

NOTIZIE

I tifosi biancocelesti chiedono il rinnovo di Inzaghi: lanciato l’hashtag sui social

Pubblicato

il

lazionews-udinese-lazio-dichiarazioni-inzaghi

SIMONE INZAGHI LAZIO – La storia d’amore tra Simone Inzaghi e la Lazio sta vivendo un momento di stallo. Nonostante l’affetto reciproco tra i colori biancocelesti e il tecnico piacentino, ci sono dei nodi ancora non sciolti con il presidente Lotito che stanno rallentando la firma. I tifosi della prima squadra della Capitale, però, vogliono farsi sentire. Durante una pandemia, quindi, quale palcoscenico migliore se non i social?

L’hashat per Simone Inzaghi

Considerato tifoso prima che allenatore, i biancocelesti sono disposti a tutto pur di confermare Inzaghi sulla panchina biancoceleste. Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, nella giornata di i ieri è stato lanciato sui social l’hashtag #Inzaghifirmasubito con l’intento di smuovere le acque. Un rinnovo prima della fine della stagione permetterebbe una programmazione adeguata della campagna acquisti. Inoltre, sarebbe un segnale in più in vista di una possibile qualificazione in Champions League. Nel giro di poche ore, l’hashatag è diventato virale e la speranza è che il piacentino possa trovare un accordo con la società il prima possibile.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati