Restiamo in contatto

NOTIZIE

I tifosi hanno scelto: sarà “MORNING GLORY” degli OASIS ad accompagnare il riscaldamento biancoceleste

La band-rock inglese ha battuto brani come ‘The Final Countdown’ o la colonna sonora de “I pirati dei Caraibi’…(VIDEO)

Pubblicato

il

ROMA-LAZIO riscaldamento squadra sotto nord

NOTIZIE SS LAZIO – La società biancoceleste qualche giorno fa aveva lanciato un contest tra i propri tifosi, attraverso i propri canali “social“, per far decidere loro quale dovesse essere la canzone con cui i giocatori effettueranno il riscaldamento pregara nel derby del prossimo 26 maggio. Tra le canzoni in lizza la colonna sonora de “I pirati dei Caraibi‘ e ‘The final countdown‘ degli Europe. Tutti brani quotatissimi che hanno dovuto però cedere il passo agli Oasis. A svelarlo è la SS Lazio attraverso la propria pagina di Facebook: “Il brano che accompagnerà il riscaldamento della S.S.Lazio prima della finale di Coppa Italia sarà MORNING GLORY (Oasis). La canzone è stata scelta da voi tra 15 brani. Buon ascolto! YOUR SONG. YOUR DERBY!”.
Chissà che la vicinanza ai colori biancocelesti della band-rock inglese (i fratelli Gallacher sono noti tifosi del Manchester City, ndr) non abbia influito sulla scelta. Di seguito il video promo che la SS Lazio ha realizzato per l’occasione:

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati