Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il bilancio della Lazio nelle gare post-trofeo dell’era Lotito

Pubblicato

il

azionews-lazio-supercoppa.

LAZIO POST TROFEO – Nell’ultima gara dell’anno, la Lazio ha battuto per 3-1 la Juventus conquistando la vittoria della Supercoppa Italiana. Domenica alle 12:30 gli uomini di Inzaghi affronteranno il Brescia al rientro dalla sosta. Nelle gare post vittoria di un trofeo il club capitolino nell’era Lotito ha conquistato una sconfitta, due pareggi e due sconfitte.

Il bilancio

Come riporta l’Agenzia ufficiale biancoceleste, nel 2009 dopo la vittoria della Coppa Italia, la Lazio venne sconfitta a Palermo per 2-0. Pochi mesi più tardi, nel match post Pechino contro l’Inter gli uomini di Ballardini si imposero per 1-0 sull’Atalanta. Nel 2013 nella prima gara dopo il 26 maggio la squadra allenata da Petkovic sconfisse per 2-1 l’Udinese. Nel 2017 invece dopo il successo in Supercoppa Italiana contro la Juventus, arrivò il pareggio a reti bianche con la Spal. Infine quest’anno in seguito al 2-0 in finale di Tim Cup contro l’Atalanta, la squadra di Inzaghi pareggiò per 3-3 contro il Bologna.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati